DISTRIBUZIONE, AFFISSIONE, CAMION VELA

DISTRIBUZIONE, AFFISSIONE, CAMION VELA

Offriamo questa tipologia di servizio direttamente per la nostra clientela a cui seguiamo tutta la campagna, dalla creazione, alla stampa fino all’epilogo, quindi abbiamo sviluppato oltre ad una buona rete distributiva, anche un’eccellente trama di controlli fatta di persone che ci comunicano eventuali anomalie.

Preferiamo gestire distribuzioni sulla città di Cremona, mentre per le zone esterne terzializziamo il servizio avendo una partnership con una Azienda specializzata che lavora secondo i nostri canoni, ma soprattutto seguendo alla lettera le nostre indicazioni.

Qualora richiesto siamo in grado di fornire documentazione fotografica dei lavori svolti.

Per l’affissione curiamo direttamente dal nostro ufficio le prenotazioni e la distribuzione diretta dei manifesti assicurando che queste vadano a buon fine. In caso di mancato recapito da parte di terzi il materiale pubblicitario verrà comunque conseganto attrverso la nostra rete distributiva interna.

Durante le campagne pubblicitarie elettorali effettuiamo servizio diretto di affissione con nostri attacchini sugli spazi elettorali assegnati dei vari comuni.